TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI

Prodotti

Su 333shop.it sono venduti prodotti vintage, usati, che potrebbero essere in condizioni di evidente usura. In ogni scheda prodotto troverai le condizioni di conservazione del capo presentato e se presenti la descrizione dei segni di usura o dei danni.

Ogni Scheda prodotto contiene le caratteristiche e le indicazioni essenziali del capo. In base al browser utilizzato o al monitor le immagini e i colori dei prodotti potrebbero essere difformi dall'originale. Leggere attentamente prima dell'acquisto la scheda prodotto.

I prezzi espressi in Euro e si considerano IVA inclusa.

333shop.it , in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facolta? di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali o che siano stati danneggiati. 

Resi

RESI E RIMBORSI

Come comportarsi in caso di danno dovuto al trasporto

Se al momento della consegna della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:

• Esprimere una riserva al corriere; ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento di trasporto dovrete scrivere 'Accetto con diritto di riserva', sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti dal corriere del danno subito.

• Respingere la merce danneggiata al corriere; qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco anche in questo caso sarà possibile essere risarciti dal corriere del danno subito.

Importante: Se si accetta senza alcun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento.

Diritto di recesso

Ai sensi del D. Lgs 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi punti.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a 333shop.it una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo mail indirizzata a

info@333shop.it

Una volta pervenuta la comunicazione di recesso, 333shop.it provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione, la merce dovrà pervenire a 333shop.it entro 10 giorni dall' autorizzazione.

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni dei seguenti punti:

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria.

  • Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico di 333shop.it; non saranno rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell' effettuazione dell'ordine;

  • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

  • Pifebo non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non approvate e gestite 333shop.it;

  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

    333shop.it provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 5 giorni dal rientro della merce, Tramite buono sconto spendibile nello shop on line o attraverso procedura di storno dell'importo addebitato. 

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui 333shop.it accerti:

  • L'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali di consumo;

  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, ecc..)

  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto. 

Pagamenti

Su 333shop.it sono accettati pagamenti con carta di credito e Paypal le spese di spedizione sono a carico del cliente, Visita la pagina spedizioni e rimborsi per maggiori informazioni

SPEDIZIONI

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Gli articoli che vendiamo sono subito disponibili presso il nostro magazzino. Gli articoli verranno consegnati mediamente entro 5/7 giorni dalla conclusione dell'ordine.

Una volta che l'ordine sarà spedito, riceverete un'e-mail di conferma con i dettagli della spedizione.
Riceverete inoltre il codice tracking della spedizione con il quale potrete controllare la consegna in tempo reale. L'email conterrà inoltre la data di consegna prevista presso il tuo indirizzo.

Quando spediremo il tuo ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma con la data di consegna prevista all'indirizzo che hai indicato.

Se sai già che il tuo ordine non è stato consegnato o non hai ricevuto conferma che è stato restituito a noi 2 settimane dopo la data di consegna prevista, contattaci all'indirizzo email info@333shop.it

Il mio articolo è danneggiato/difettoso/errato

Assistenza

Per assistenza contattaci su info@333shop.it